Vendita stazioni meteo LaCrosse

Le stazioni meteorologiche Davis sono conformi al D.L. n° 36 del 13/01/2003 che obbliga le discariche ad installare centraline di rilevamento dati.  Meteo System installa a norma per queste necessità in tutta Italia, con assistenza per gli anni successivi.

La Crosse WS 3650

Stazione meteorologica completa wireless “Instant Trasmission” a 868Mhz (portata 100 metri) con rilevazioni ogni 4 secondi completa di pluviometro, anemometro a coppette, direzione del vento, temperatura, umidità, barometro. La consolle è interfacciabile ad un PC tramite porta seriale (software incluso).

La Crosse WS 2-550

Nuova stazione meteorologica professinale della LaCrosse wireless a 868MHz (portata massima 120 metri) con schermo tattile, fornita con sensore termo – igrometrico, anemometro a coppette e pluviometro. Possibilità di collegamento al personal computer tramite porta USB.

 La Crosse WS 1600 “IT”

Stazione meteorologica completa con campionamento dati rapidissimo. Dotata di sensore termo igrometrico, pluviometro e anemometro (a coppette). La stazione ideale per iniziare le proprie rilevazioni dati.

La Crosse WS 8610

Stazione termo – igrometrica wireless (portata 100 metri), con possibilità di collegamento al personal computer con memorizzazione dei dati cronologici. Datalogger interno di ben 3269 pacchetti di dati (rilevazioni ogni 5 minuti).

La Crosse WS 3500

Stazione meteorologica wireless (portata 100 metri) con schermo tattile, fornita con sensore termo – igrometrico con cappuccio anti pioggia. Possibilità di collegamento al personal computer e registrazione fino a 1750 pacchetti di dati (rilevazioni a vari intervalli di archivio)

La nuova serie “IT” a 868 mhz La Crosse.

Eccezionale serie di prodotti home per la meteorologia da parte del nostro partner La Crosse, che ha sviluppato una ricezione wireless a 868 mhz ogni 2 / 4 secondi, risultando in termini di campionamento decisamente competitiva.