WS-2 Weather Wing

Col WS 2 invii i dati senza PC acceso!

Il WS-2 è un apparato compatibile con le strumentazioni Davis e permette di caricare i dati sulla rete a intervalli impostabili anche fino a 5 secondi. L’apparato è collegato alla consolle / envoy tramite datalogger seriale e tramite cavo di rete al router con assegnazione di un IP locale

I dati saranno poi visibili anche su internet grazie ad una regola gestita dal proprio router (NAT, Port Forwarding) in modo che ad una connessione remota al router dall’esterno, risponde direttamente l’apparato IP WS2 su una porta prescelta (es. 80, html)
I dati saranno poi resi visibili con l’interfaccia grafica di Weather Display Live, successivamente personalizzabile attraverso un file .xml.

Continue implentazioni del firmware del WS 2, gestione di una o piò web-cam, ftp del file .wlk che mantiene aggiornato l’archivio su Weather Link, upload su weather underground ed altre reti associate (come Meteo Network), applicativo per layout di WDLive, gestione di schede wi.fi, questo e ben altro fanno di WS2-Weather Wing, l’unica soluzione IP per stazioni meteo Davis.

Scheda WI-FI Compact Flash Wireless per le unità WS2. Tale CF permette la comunicazione WI-FI wireless tra l’unità WS2 ed un access point connesso ad una rete LAN.

I dati realtime sul tuo sito web

Grazie ad una nuova implementazione, è possibile avere tabelle personalizzate in PHP aggiornate in tempo reale.
Clicca sull’immagine a lato per visualizzare un’esempio con i dati della nostra stazione.