WEBCAM SUPERSANO

SITUAZIONE ATTUALE A SUPERSANO (LE) SALENTO - 106 mt. s.l.m.

SITUAZIONE ATTUALE A SUPERSANO (LE) SALENTO - 106 mt. s.l.m.

RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO

IMMAGINE SATELLITARE

RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO

IMMAGINE SATELLITARE

Forum meteo del Salento

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 3.81.28.94.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
13469 messaggi.
francesco francesco da monteroni di lecce pubblicato il 21 agosto 2019 alle 19:13:
buonasera riferendomi a questa ondata di caldo e principalmente ad oggi ,vi posso assicurare che camminare oggi nell'interland leccese era quasi impossibile.caldo intenso anche all'ombra e umidita' elevata e inoltre quasi assenza di vento.per molte persone e' stata una giornata difficile per il caldo non deve fare 40 gradi per star male per il caldo.
Stefano Stefano da Galatone pubblicato il 21 agosto 2019 alle 19:13:
Poi come già fatto presente nell'articolo e come già preventivato in precedenza l'ondata in essere ha carattere di persistenza, quindi da un certo punto di vista con maggiore disagio piuttosto che nel caso in cui avessimo avuto picchi esagerati ma di breve durata. Intanto qui oggi max 33.2 ma maggiore disagio rispetto ai giorni scorsi con DP più spesso attorno ai 20° anche nelle ore centrali (mentre gli ultimi giorni erano stati più secchi).
Stefano Stefano da Galatone pubblicato il 21 agosto 2019 alle 19:03:
Simone concordo con il tuo discorso, ma aldilà dei propri gusti personali sono sempre i dati che parlano. Oggi abbiamo avuto massime tra i 34 ed i 35° nelle zone interne (3-3.5° sopra la media del periodo), ed afa generale lungo le zone costiere. Guardiamo per esempio anche i grafici di Heat Index su alcune stazioni MNW facenti parte del progetto weatherness, ove abbiamo avuto alcuni picchi fino a livello 3/3.5 Che si stia mediamente meglio la sera/notte è abbastanza fisiologico per motivi atronomici, ma l'ondata in essere non va comunque minimizzata nonostante non presenti picchi eccessivi. Sembra quasi che per parlare di caldo serva ormai la +25 :-O
Simone Simone da Tricase pubblicato il 21 agosto 2019 alle 18:14:
Vi posso assicurare che con l'umidità presente, questa ondata di caldo non è per niente piacevole. Fare una passeggiata a Marina Serra oggi significava boccheggiare. Persino i turisti si lamentavano del caldo afoso presente e dicevano che non c'era altro da fare che stare permanentemente a mollo. Questo per dire che quanto detto da qualche utente qui sopra, e confermato dal direttore De Vitis, era assolutamente vero e corretto. Non bisogna mai commettere l'errore di pensare che il proprio orticello sia l'universo intero... se si sta bene a Nardò o Taurisano la sera, non è detto che si stia bene a Tricase, Lecce o Santa Maria di Leuca...beato chi, anche in questi giorni di caldo e afa, non ne sta risentendo. Ma affermare che non li stia facendo, beh è ben altra cosa
Vincenzo Vincenzo da Botrugno pubblicato il 21 agosto 2019 alle 17:23:
Siamo a 34°. Non credo salirà ulteriormente.
francesco francesco da monteroni di lecce pubblicato il 21 agosto 2019 alle 16:22:
con questa ennesima onda calda stagionale le temperature dei mari salentini continuano ad aumentare .punte di 28-29 gradi sullo ionio salentino.
Luigi Luigi da Brindisi pubblicato il 21 agosto 2019 alle 14:40:
Grazie Francesco, immaginavo fosse troppo presto per avere conferme...seguirò gli aggiornamenti sul sito e grazie ancora per la pronta risposta!!!😉
francesco francesco da monteroni di lecce pubblicato il 21 agosto 2019 alle 11:58:
buongiorno luigi a mio modesto parere il 26 agosto dalle parti di lecce sara' una giornata estiva con qualche nuvola con vento da nord e caldo normale senza eccessi .non dovrebbe piovere.ovviamente vista la distanza bisogna seguire gli aggiornamenti meteo.
Luigi Luigi da Brindisi pubblicato il 21 agosto 2019 alle 11:40:
Ciao a tutti...potreste darmi un'indicazione per il prossimo 26 agosto: dalle parti di Lecce città che tempo potrei trovare? Grazie a chiunque mi risponde!
Gigi Gigi da Corigliano pubblicato il 21 agosto 2019 alle 11:11:
Buongiorno. Instabilità fine settimana? Speriamo non sia di carattere temporalesco.😓