RADAR PRECIPITAZIONI E VENTO
Affitti Salento
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
Vendita centraline meteorologiche Davis Vantage Pro 2, con Datalogger e software per dati online
Le stazioni meteorologiche Davis sono conformi al D.L. n° 36 del 13/01/2003 che obbliga le discariche ad installare centraline di rilevamento dati. SuperMeteo in collaborazione con Meteo System installa a norma per queste necessità in tutta Italia, con assistenza per gli anni successivi.
La stazione meteorologica per eccellenza! Un insieme di potenza e classe per una strumentazione unica nel suo genere. Il modello base viene fornito con sensore termo igrometrico in schermo solare 5 piatti, pluviometro, anemometro e console. Per la pubblicazione dei dati online è necessario acquistare anche un datalogger, oppure il nuovo Weatherlink Live
La Vantage Pro 2 si evolve in questo splendido prodotto : la VP2 Plus. In aggiunta ai sensori standard, troviamo il sensore di radiazione solare ed evapotraspirazione e il sensore per gli indici dei raggi UV. Necessità di datalogger e weather link per la gestione dei dati via PC. Con questa configurazione è possibile gestire un controllo di impianto di irrigazione tramite un modulo del software weather link.
Per installazioni particolari, è consigliabile lo schermo ventilato. Anche questa è una delle tantissime opzioni che Davis propone per questa fantastica stazione meteorologica, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza!
Con le stazioni Davis è possibile abbinare un datalogger che permetterà la pubblicazione dei dati online sul portale meteo della Davis (weatherlink.com), sulla APP Weatherlink disponibile per iOS oppure Android, oltre che su una pagina web personalizzata e sul proprio sito, dove sarà possibile disporre di dati real time, grafici, report e archivi storici.
L’unica vera soluzione per schermare un sensore termo-igrometrico inizialmente non schermato. E’ possibile inserire all’interno di esso anche prodotti di altre marche per una rilevazione ottimale grazie ad una eccellente schermatura dei raggi solari.
La nuova stazione meteorologica Entry Level della casa statunitense, la Vantage Vue è composta da due elementi: il blocco sensori integrato, denominato ISS che trasmette pacchetti di dati ogni 2,5 secondi alla consolle che fornisce l’interfaccia utente, quindi la visualizzazione dei dati su display LCD ed il calcolo dei parametri derivati.
La comunicazione tra l’ISS e la consolle avviene via radio, tramite trasmettitore e ricevitore a “salto di frequenza”, certificati CE con trasmissione dei pacchetti di dati ogni 2,5 secondi. La distanza massima di trasmissione, in linea d’aria, è di circa 300 metri in campo aperto.
Cambiando l’ID di trasmissione, è possibile far coesistere fino a 8 stazioni nella stessa area geografica (la consolle Vantage Vue può ricevere e visualizzare i dati anche da qualsiasi modello Vantage Pro2).
Su TorreVado.info troverai tantissime soluzioni di case in affitto per le tue vacanze nel salento
© Centro Meteo Salento, Puglia e Italia - e' una produzione del C.M.S. - Centro Meteorologico Salentino © Copyright 2004-2020- Credits
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok